“Vieni alla Lazio”, Correa chiama un ex pupillo del fantacalcio: tifosi impazziti sui social

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chef Correa ha lasciato il segno: le impanadas hanno avuto talmente successo, che il trequartista della Lazio, ha postato sul proprio profilo Instagram, il risultato del piatto.

E tra i commenti è spuntato quello dell’ex amico, Franco Vazquez, ex pupillo dei fantallenatori ai tempi del Palermo che ha scritto: “Che livello!”.

Il Tucu ha lanciato una proposta a El Mudo: “Vieni alla Lazio. Ti preparo tutto quello che vuoi”, un consiglio (da amico) per l’italo-argentino, che nelle scorse sessioni di mercato era finito sul taccuino dei biancocelesti.

Correa Vazquez potrebbero far sognare i tifosi biancocelesti… e qualora arrivasse nella Capitale non ha neanche bisogno di andare al ristorante perchè c’è l’amico che gli prepara tutto.

Correa Vazquez, è spettacolo social: nuovo scenario per l’attacco biancoceleste

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, i biancocelesti starebbero sondando Vedat Muriqi del Fenerbahce: su di lui c’è la concorrenza di Burnley e Tottenham, oltre che del Napoli.

L’attaccante potrebbe lasciare la Turchia, dopo una stagione complicata per un’offerta vicina ai 20 milioni e per il Fenerbahce rappresenterebbe un’importante opportunità per fare cassa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!