Lazio, Correa rapinato: la reazione furiosa dell’attaccante biancoceleste

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Correa rapinato: non ci sono solo buone notizie in casa Lazio, con la squadra biancoceleste reduce dal successo in Champions League contro il Borussia Dortmund e da i tre punti conquistati in campionato contro il Bologna.

Il Tucu Correa, infatti, di rientro dal posticipo contro i rossoblù ha trovato una brutta sorpresa, una volta tornato a casa: dei ladri si sono introdotti nella sua abitazione e hanno portato via diversi oggetti di valore.

Difficile quantificare il danno economico causato da questa rapina, quello che è più facile da comprendere è la rabbia che questo gesto ha provocato nello stesso calciatore biancoceleste.

Correa ha affidato le proprie sensazioni a un post Instagram e non è stato leggero nei confronti dei malviventi: “A quel codardo che è venuto a rubarmi a casa mentre ero alla partita, codardo, entra e ruba quando sono dentro… Vi aspetto! Pezzi di m…”.

Correa rapinato e giustamente infuriato: su quanto accaduto la scorsa notte sta già indagando la Polizia, alla ricerca dei colpevoli di questo fatto spiacevole.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!