Lazio, il PSG rilancia per Correa: vicina la fumata bianca

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa al PSG – Continuano a rincorrersi le voci di un possibile approdo di Correa al PSG. I francesi, autentici mattatori di questa sessione di calciomercato, hanno sempre nel mirino l’argentino della Lazio e starebbero per chiudere l’affare.

L’offerta del PSG è di 18 milioni di euro più il cartellino di Sarabia, attaccante spagnolo che abbiamo visto all’opera nell’ultimo Europeo con la propria nazionale. L’attaccante classe ’92 lo scorso anno ha messo a segno 6 reti in 27 presenze in Lugue 1.

La partenza di Correa, se dovesse arrivare la fumata bianca, consentirebbe alla Lazio di avere liquidità per proseguire la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Occhi puntati sempre agli esterni che sono la priorità del mercato laziale.

Correa è quindi vicino a lasciare Roma, non solo per l’offerta del PSG, ma anche per i dubbi legati all’utilità tattica dell’argentino negli schemi di Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Napoli, infatti, sembra voler puntare da subito sul 4-3-3, modulo che poco si addice alle caratteristiche del Tucu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!