Lazio, Correa verso la partenza: l’argentino piace a una big europea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa al Psg – Il calciomercato della Lazio potrebbe dover passare da alcune cessioni, anche abbastanza pesanti nell’economia della squadra. Tutto dipenderà dalle intenzioni di Maurizio Sarri, che ovviamente ha bisogno di gente pronta.

Il suo 4-3-3 fatto di possesso palla e improvvise accelerazioni cozza in maniera decisa con lo stile adottato da Simone Inzaghi nelle tre stagioni precedenti. Motivo per cui la rosa dei biancocelesti potrebbe subire una pesante opera di restyling.

Una rivoluzione che passerebbe anche dalla partenza di alcuni big. Nei giorni scorsi è tornata in auge la possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic, ma nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Joaquin Correa tra i giocatori ‘sacrificabili’

Correa al Psg, forte sondaggio con la Lazio

Le ultime notizie da questo fronte sono svelate dai colleghi di Sportitalia. Sulle tracce dell’attaccante argentino, infatti, ci sarebbe il Paris Saint Germain. I parigini vogliono costruire un organico forte e soprattutto più profondo, in modo da affrontare al meglio il campionato e soprattutto l’assalto alla Champions League.

Va dunque visto in questo senso l’assalto al Tucuman, che si inserirebbe perfettamente grazie alla presenza di connazionali come Paredes, Di Maria e Icardi. La Lazio, per la cessione del suo numero 11, non chiederebbe meno di 40 milioni di euro.

Di certo, però, i soldi non sono un problema per il Psg…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!