Lazio, Correa è l’uomo mercato: fioccano le richieste per l’argentino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa al Psg – Il calciomercato della Lazio, soprattutto quello in entrata, al momento è ancora fermo. L’unica operazione che si avvia a concretizzarsi è quella che riguarda l’ingaggio di Elseid Hysaj, in arrivo a parametro zero dal Napoli.

Per il resto non ci sono movimenti da segnalare in casa biancoceleste. Soprattutto perchè il club della Capitale potrebbe essere costretto a cedere almeno uno dei suoi gioielli, prima di poter dare vita a una serie di rinforzi in favore di Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano vuole modificare l’assetto tattico portando avanti il suo tanto amato 4-3-3. Per farlo potrebbe dare il via ad alcune cessioni di peso. Una su tutte è quella di Joaquin Correa, considerato non indispensabile dal nuovo allenatore laziale.

Correa al Psg, insidie inglesi per i parigini

Le ultime novità sul futuro del numero 11 biancoceleste arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio. Continua a esserci un certo vantaggio del Paris Saint Germain nella corsa all’acquisto di Correa, ma le cose potrebbero cambiare a breve.

Stando agli ultimi rumors, infatti, ci sarebbero un paio di formazioni della Premier League sulle tracce dell’attaccante argentino. Una situazione che potrebbe innescare un’asta, ovvero lo scenario migliore per Lotito. Stando così le cose, il prezzo di Correa potrebbe salire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!