Juventus, assalto a Correa: incasso record per la Lazio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Correa alla Juventus – La nuova intrigante suggestione di calciomercato arriva da “Tuttosport” che ha spiegato come la squadra di Pirlo, in cerca di rinforzi di qualità, abbia puntato l’attaccante della Lazio.

La Juventus, dopo aver regalato Alvaro Morata al Maestro, considerando gli ultimi dieci giorni di trattative, ha due priorità: sfoltire la rosa (Khedira e Douglas Costa su tutti) e perfezionare l’organico con un innesto importante.

Come rivelato anche da “Repubblica”, nella giornata di ieri, l’agente del Tucu, Alessandro Lucci, starebbe lavorando per il trasferimento del suo assistito in bianconero.

Si tratta sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto a 50 milioni: questa operazione permetterebbe alla Lazio una importante plusvalenza avendo acquistato Correa a 16 milioni e inoltre, il club capitolino potrebbe sferrare l’assalto decisivo a Callejon.

Correa sarebbe perfetto per Pirlo vista l’ultima stagione più che positiva nella quale ha totalizzato 30 presenze realizzando 9 reti e 2 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!