Inter, c’è l’accordo con la Lazio per Correa: cifre e dettagli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa all’Inter – Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, sarebbe ormai solo questione di ore per la chiusura dell’affare tra Inter e Lazio per il trasferimento di Correa in nerazzurro.

Un colpo di cui si parla ormai da molto tempo e che potrebbe quindi concludersi quando manca solo una settimana al termine del mercato. L’argentino, infatti, è stato il primo colpo chiesto da Simone Inzaghi per il proprio attacco visto che proprio a Roma è stato lui a lanciarlo e a dargli fiducia.

Secondo l’esperto di mercato si sarebbe arrivati a un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro più 1 di bonus. La chiusura della trattativa è attesa ormai per la serata di oggi visto che le due parti starebbero discutendo gli ultimi dettagli legati alla modalità di pagamento, alle condizioni del bonus e da quando far scattare l’obbligo di riscatto.

www.imagephotoagency.it

Correa all’Inter: cosa cambia nell’attacco dell’Inter

L’arrivo di Correa, per cui è attesa solo l’ufficialità, consegna a Simone Inzaghi un rinforzo importante per l’attacco nerazzurro che, come noto, è rimasto orfano di Lukaku. L’argentino troverà il suo connazionale Lautaro Martinez che, quindi, potrebbe essere schierato anche come prima punta come sotto la gestione Spalletti.

L’arrivo di Correa non esclude quello di Belotti (da noi ipotizzato all’inizio di agosto) che, soprattutto negli ultimi giorni di mercato, potrebbe rappresentare un colpo low cost visto che il Gallo è in scadenza di contratto la prossima estate. I nerazzurri, inoltre, in queste ore sono vicini a cedere Pinamonti all’Empoli e anche le condizioni di Sanchez non sono molto rassicuranti, motivi per cui l’Inter potrebbe pensare al doppio colpo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!