Inter, Insigne è solo un bluff: ecco il vero obiettivo per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa all’Inter – Le ultime ore sono state particolarmente frenetiche per la dirigenza dell’Inter. Il mercato sembra aver finalmente preso il volo, non solo in uscita ma anche in entrata con i primi colpi messi a segno.

Nel giro di poche ore si sta concretizzando l’acquisto di Edin Dzeko ma ha preso anche una bella piega la trattativa per Denzel Dumfries. Due giocatori che andranno a colmare le lacune provocate dalle cessioni a suon di milioni di Lukaku e Hakimi.

Ma c’è ancora un colpo da piazzare, soprattutto nel caso in cui si dovesse correre il rischio anche di una partenza di Lautaro Martinez. Ancora una volta è la Serie A a regalare un po’ di obiettivi a Beppe Marotta e Piero Ausilio, anche se il tandem interista sta provando a depistare.

Correa all’Inter, Insigne è una copertura

A rendere note le strategie da parte della dirigenza dei campioni d’Italia è la redazione del Corriere della Sera. Il quotidiano milanese fa sapere che la presunta trattativa per Lorenzo Insigne non è altro che un bluff, una copertura per agevolare il vero obiettivo.

Stiamo parlando di Joaquin Correa, la seconda punta argentina che piace molto a Simone Inzaghi. Il tecnico vorrebbe ritrovare El Tucuman dopo l’esperienza alla Lazio. Motivo per cui si sta lavorando sotto traccia per il numero 11 biancoceleste, mentre il capitano del Napoli non è un reale obiettivo.