
Correa al fantacalcio – C’è concorrenza nell’attacco dell’Inter e ce lo aspettavamo: sono tre gli attaccanti che dovranno battersi per due posti da qui alla fine della stagione. Ci aspettavamo un Lautaro in grande spolvero dopo la partenza di Lukaku, ma a prendersi i riflettori è stato Edin Dzeko.
L’attaccante bosniaco è il capocannoniere nerazzurro con 7 reti segnate, contro i 5 gol di Lautaro Martinez. Riflettori che sono lontani come mai da Joaquin Correa. L’ex attaccante della Lazio è sceso in campo per soli 155 minuti in campionato, nemmeno due partite consecutive.
La doppietta all’esordio contro il Verona ha illuso Inzaghi e i tifosi nerazzurri. Dopo l’esordio da urlo, però, Correa si è fermato, anche a causa degli infortuni. Parte indietro al momento nelle gerarchie di Simone Inzaghi e molti fantallenatori non sanno come gestirlo al fantacalcio.
Correa al fantacalcio: quando tornerà in campo
Correa potrebbe tornare in campo già dal turno infrasettimanale contro l’Empoli. Nelle prossime uscite nerazzurre difficilmente vedremo Correa titolare: più probabile un suo ingresso dalla panchina per sostituire Edin Dzeko. Come gestirlo, dunque, al fantacalcio?
Se nelle probabili formazioni delle prossime giornate verrà dato in panchina, Correa è un giocatore che si può inserire ugualmente. È bravo a decidere la partita in corso; sarà importante, però, essere coperti in caso di un mancato utilizzo del giocatore da parte di Inzaghi.
Correa al fantacalcio, che fare agli scambi?
Joaquin Correa tornerà a breve a disposizione di Inzaghi, quindi diventerà sempre più appetibile agli scambi giorno dopo giorno. Potrebbe essere un buon momento per cedere l’argentino, magari chiedendo in cambio uno tra Barrow, Leao o Lozano, giocatori che sono utili se avete bisogno di un voto garantito.
Se, invece, credete nel futuro exploit dell’ex biancoceleste, potreste provare a chiederlo subito ad un rivale fantallenatore che magari è disposto a cederlo. Al suo posto, se siete coperti in quanto a titolari, potrebbe essere il momento di cedere un giocatore come Simeone, che ha acquistato molto valore dopo i gol alla Lazio, oppure Beto.