Inter, Dzeko è al top: che fare con Correa al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa al fantacalcio – Correa si era presentato in grande stile con la maglia nerazzurra: doppietta all’esordio e destino che sembrava già scritto, con lui al fianco di Lautaro a formare una coppia argentina nell’attacco interista. Invece, a svegliarsi dopo quella doppietta è stato Dzeko e non Correa.

Da quel momento il bosniaco è diventato inarrestabile, mentre per Correa si è figurato il buio totale. Correa è stato un giocatore molto pagato all’asta, soprattutto dopo i gol contro il Verona. Alcuni fantallenatori ci hanno puntato considerandolo un titolare, quindi è un problema da dover gestire anche in ottica scambi.

Con Lautaro titolare fisso, il duello per il secondo posto è tra Dzeko e Correa. La partita che ha segnato la scomparsa dai radar di Correa è stata quella contro il Bologna: uscito per infortunio durante la prima frazione, è entrato Dzeko che ha condito la goleada per 6-1 con una doppietta personale.

www.imagephotoagency.it

Correa al fantacalcio, il futuro dell’attaccante argentino

Niente è perduto, però, perché Correa sarà protagonista con la maglia dell’Inter. Edin Dzeko, infatti, non ha la resistenza necessaria per giocare tutte le partite: con la Champions League, le soste per la nazionale e il turno infrasettimanale, Correa avrà molto spazio.

Inoltre, con le 5 sostituzioni, Correa è un giocatore che si può schierare nonostante parta dalla panchina. È quasi impossibile che non prenda il voto. Nel futuro nerazzurro Correa tornerà a giocarsi le proprie chance per un posto da titolare: Inzaghi lo ha allenato anche alla Lazio, lo conosce e crede molto in lui.

Correa al fantacalcio: cosa fare con lui agli scambi

Se hai Correa in rosa e sei coperto in quanto a titolari, c’è poco da fare. In questo momento il suo valore è molto basso rispetto ad inizio anno, e saranno pochi i fantallenatori disposti a fare una buona offerta per avere l’argentino. Discorso diverso, però, se si è a corto di certezze in attacco.

Correa, infatti, è un giocatore che si è pagato a caro prezzo durante le aste. I fantallenatori che lo hanno comprato, ma che adesso si trovano a corto di titolari, sono nei guai. In questo senso, Correa è un giocatore che si può pensare di cedere per un titolare di rango più basso, come ad esempio Keita oppure Barrow. Soltanto, però, se si è in casi di emergenza offensiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!