Inter, Correa non esclude Belotti. La verità sul possibile doppio affare e il costo del “Gallo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti più Correa: potrebbe essere questa la clamorosa strategia del calciomercato dell’Inter in vista dell’ultima settimana di trattative. L’attaccante argentino della Lazio sarebbe ormai a un passo dai nerazzurri. Accordo totale sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro più uno di bonus. Questo ciò che ha rivelato Gianluca Di Marzio.

Simone Inzaghi, quindi, è pronto ad abbracciare il suo nuovo (vecchio) attaccante in vista del proseguimento della stagione. Correa potrebbe affiancare sia Dzeko, sia Lautaro Martinez, garantendo una sontuosa alternativa al tecnico nerazzurro in vista del triplo impegno stagionale tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

Occhi puntati anche su Belotti. Come rivelato nel corso delle ultime ore, l’Inter aveva raggiunto un accordo totale con il Torino per il passaggio del “Gallo” in nerazzurro. 20 milioni di euro la cifra dell’affare, bonus compresi. L’arrivo di Correa, però, avrebbe rallentato o quasi stoppato il possibile passaggio dell’attaccante granata alla corte di Inzaghi. Occhio, però, ai possibili colpi di scena.

Inter, Correa più Belotti: doppio affare possibile nelle ultime ore di mercato

L‘acquisto di Correa potrebbe stoppare sul nascere il possibile affondo dell’Inter per Belotti. Dopo i 31 milioni messi sul piatto per l’attaccante argentino, difficilmente l’Inter deciderà di investirne altri 20 per il “Gallo”. Occhio, però, alla possibile controproposta di Marotta, il quale potrebbe spingere il piede sull’acceleratore anche per Belotti per consegnare a Inzaghi quattro attaccanti di grande spessore.

L’affare Belotti, però, potrebbe riprendere quota solamente di fronte a un potenziale prestito con diritto di riscatto. L’Inter aprirebbe alla trattativa qualora il Torino dovesse accettare di incassare circa 20 milioni di euro solamente nel corso della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!