Coronavirus, anche un’altra big italiana pronta al taglio stipendi: le ultime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nella giornata di ieri la Juventus ha trovato un accordo per la decurtazione degli stipendi: fondamentale Giorgio Chiellini, che avrebbe strappato l’ok dei giocatori più rappresentativi dello spogliatoio in merito alla proposta di ridursi una parte di ingaggio dopo lo stop dell’attività dovuta all’emergenza Coronavirus.

Secondo “Il Corriere del Mezzogiorno“, anche il Napoli va verso questa direzione, con Aurelio De Laurentiis che pronto a questa soluzione.

Come sottolinea il quotidiano, nella giornata di domani la Lega Serie A presenterà le proprie proposte a Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, il quale vorrebbe delle certezze in merito per concludere o meno la stagione. De Laurentiis, dal canto suo, considera questo gesto fondamentale.

www.imagephotoagency.it

Taglio stipendi Napoli, ma non solo: lodevole iniziativa di Milik

Al momento, non vi è stata alcuna comunicazione ai calciatori del Napoli: cresce l’attesa per capire il futuro del calcio italiano.

www.imagephotoagnecy.it

Nel frattempo, l’attaccante azzurro Arek Milik si è reso protagonista di un bellissimo gesto, come sottolinea Il Corriere dello Sport: “Milik cucina per gli ospedali”, titola così il quotidiano romano, che dà spazio al bellissimo gesto del polacco che ha messo a disposizione il suo ristorante per i medici polacchi impegnati in questi giorni difficili visto il diffondersi della pandemia Coronavirus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!