Inter, Conte manda i programmi di allenamento e qualcuno cambia albergo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Cornavirus ferma la Serie A, ma non gli allenamenti. Gli allenatori studiano nuove tipologie di allenamento: Conte non vuole che i suoi giocatori stiano fermi nonostante la quarantena forzata.

Allenamenti casalinghi e un programma ad hoc inoltrato dallo staff dell’allenatore per tenere i giocatori in forma.

Serve disciplina e rigore anche per farsi trovare pronti alla ripresa del campionato quando ci sarà poco tempo per recuperare una forma fisica ottimale e servirà essere ad un buon livello di condizione per chiudere al meglio il campionato.

Esercizi fisici casalinghi durante il Coronavirus in Serie A che però dovranno avere luogo in altri luoghi rispetto a quelli che si erano trovati Eriksen, Young e Moses.

I tre acquisti del mercato di gennaio dell’Inter, infatti, a causa del Coronavirus hanno visto chiudere il loro albergo e dunque dovranno traslocare in attesa che l’allarme rientri.

I giocatori risentono direttamente degli effetti del COVDI-19 e in attesa che possano riprendere ad allenarsi in tranquillità nei loro centri sportivi e soggiornare in qualche albergo milanese in attesa di comprare casa, si allenano in famiglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!