LIVE CORONAVIRUS| Lo sport piegato dal virus, annullata un’altra storica competizione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Coronavirus Serie A – Il campionato italiano di calcio si ferma fino al 3 aprile, ma attenzione ai nuovi possibili provvedimenti dopo i primi casi di positività al Coronavirus.

Di fatto, continuano a venire a galla diverse positività al COVID-19 nella nostra Serie A; dopo i casi Rugani, Samp e Fiorentina, negli ultimi giorni sono state ufficializzate anche le positività di Dybala (Juventus),  Paolo e Daniel Maldini (Milan), ma anche il primo caso nell’Atalanta, con Sportiello positivo al Coronavirus. Panico generale anche in tutti gli altri campionati d’Europa e del mondo. Stop ufficiale anche alle Olimpiadi, le quali andranno in scena a partire dal prossimo 23 luglio 2021, fino all’8 agosto.

La Serie A, dal canto suo, ha comunicato la sua intenzione a continuare il campionato non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, ma sono attesi aggiornamenti ora dopo ora per capire e valutare bene l’evolversi della situazione.

In questo spazio vi aggiorneremo continuamente su tutti i movimenti possibili di questa lunga giornata che sta vivendo la Serie A a causa del diffondersi del Coronavirus.

Coronavirus Serie A: News e Ufficialità LIVE

Articolo in aggiornamento (Ricarica la pagina)

18:00 Parole importanti quelle pronunciate dal presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a Radio TMW. Il numero uno della Federazione ha annunciato la possibile data di ripresa del campionato e spiegato come verrebbe assegnato lo Scudetto, in caso di mancata ripresa. QUI tutti i dettagli delle parole di Gravina.

17:20 Annullato ufficialmente il torneo di Wimbledon: la leggendaria competizione di tennis si era fermata in passato soltanto per le due guerre mondiali. Gli organizzatori hanno comunicato che l’edizione 2020 non si disputerà, dando appuntamento a tutti gli appassionati all’11 luglio 2021. Esplicativo il tweet di Roger Federer che ha commentato con una sola parola: “Devastato”.

14:45 Juventus, Matuidi starà ancora in isolamento per altri 15 giorni. Gli altri giocatori stanno bene. Attese comunicazioni ufficiali su Dybala e Rugani.

www.imagephotoagency.it

11:30 Marsiglia, l’ex presidente , Pape Diouf, 68 anni, è morto di coronavirus. La sua morte è stata confermata da RTS, il canale televisivo pubblico in Senegal.

10:00 Cagliari e il taglio stipendi: “Sono stati alcuni giocatori e tesserati a cercarmi per chiedere in che modo poter dare una mano e tutti hanno mostrato un grande senso di responsabilità e appartenenza rinunciando a una mensilità. Questo ci aiuta”. Queste le parole del presidente Giulini rilasciate ai microfoni di “Videolina”

09:30 Dybala ha ancora sintomi, la compagna dell’attaccante argentino ha così ammesso: “Paulo mostra ancora sintomi, anche io non riesco a respirare bene ma un nuovo tampone ha dato esito negativo, ora attendiamo il test del secondo”.

www.imagephotoagnecy.it

09:00 Fabio Cannavaro: “Andiamo avanti con lo stesso spirito che ci fede vincere il Mondiale. Uniti e determinati”

08:30 Taglio stipendi, distanza tra Lega e Aic: come confermato nelle ultime ore, resta una netta distanza tra Lega e giocatori per un accordo sul taglio stipendi. Taglio di 4 mensilità la prima ipotesi, un solo mese di “rinuncia” la seconda idea. Sono attese novità. (Gazzetta dello Sport)

www.imagephotoagency.it

08:15 Inter, nerazzurri pronti al taglio stipendi sulle orme della Juventus. La decisione ufficiale potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!