LIVE CORONAVIRUS| Juventus, nuovo messaggio di Dybala su instagram!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Coronavirus Serie A – Il campionato italiano di calcio si ferma fino al 3 aprile, ma attenzione ai nuovi possibili provvedimenti dopo i primi casi di positività al Coronavirus.

Di fatto, continuano a venire a galla diverse positività al COVID-19 nella nostra Serie A; dopo i casi Rugani, Samp e Fiorentina, nelle ultime ore sono stati ufficializzate anche le positività di Dybala (Juventus),  Paolo e Daniel Maldini (Milan), ma anche il primo caso nell’Atalanta, con Sportiello positivo al Coronavirus. Panico generale anche in tutti gli altri campionati d’Europa e del mondo. Stop anche all’NBA e Formula 1.

La Serie A, dal canto suo, ha comunicato la sua intenzione a continuare il campionato non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, ma sono attesi aggiornamenti ora dopo ora per capire e valutare bene l’evolversi della situazione.

In questo spazio vi aggiorneremo continuamente su tutti i movimenti possibili di questa lunga giornata che sta vivendo la Serie A a causa del diffondersi del Coronavirus.

Coronavirus Serie A: News e Ufficialità LIVE

Articolo in aggiornamento (Ricarica la pagina)

19:30 Dybala su instagram rassicura tutti: “Stiamo bene”

View this post on Instagram

Estamos bien 👌🏽😌

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

16:12 Sampdoria, fine del periodo di isolamento: “È terminato il periodo di isolamento domiciliare, come da profilassi, per i componenti dello staff e i calciatori dell’U.C. Sampdoria che erano risultati negativi e non hanno manifestato sintomi nel periodo di quarantena. Coloro che invece sono risultati positivi al Coronavirus COVID-19 saranno sottoposti ai test previsti dal protocollo.
Tutti i calciatori stanno bene e svolgono l’attività fisico-atletica programmata nei loro domicili

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria colgono l’occasione per ringraziare della sempre puntuale collaborazione il Laboratorio Albaro e la Farmacia Ribaldone, da anni partner blucerchiati, e tutti coloro che hanno messo e metteranno a disposizione la loro professionalità in un periodo per tutti così complicato”.

10:15 Juventus: termina oggi il periodo di quarantena domiciliare volontaria dopo il caso di positività al COVID-19 di Daniele Rugani.

10:00 Messi e Guardiola: l’attaccante argentino e il tecnico spagnolo hanno donato rispettivamente un milione di euro a testa per arginare la problematica Coronavirus.

www.imagephotoagency.it

09:00 Champions League e Europa League: secondo le ultime indiscrezioni, per cercare di recuperare il tempo perduto, si potrebbe giocare tutto nel giro di 3-4 settimane; una competizione riformulata sulla falsa riga dell’Europeo.

08:30 Inter, Young e i consigli anti-Coronavirus: “In Italia la situazione per andare al supermercato è sorprendente calma. Non c’è guerra sul cibo, non ci sono scaffali svuotati e soprattutto nessun maltrattamento ai membri dello staff per limitazioni di cibo o qualsiasi altra ragione! E nella maggior parte dei casi solitamente è una persona che fa la spesa per la famiglia”. Il giocatore nerazzurro ha poi mostrato 8 consigli con un post twitter su come affrontare l’emergenza COVID-19.

08:15 Sampdoria, Ferrero: “Il Benevento che ha 69 punti che deve dire? Non può restare a guardare. Scudetto? So che Lotito mi odierà ma così è la vita, non è che siamo ad aver voluto questa disfatta. La prima adesso è la Juve? Per me finisce così, con queste posizioni. Questa è la direzione da prendere se vogliamo fare gli Europei. Qui parlano tutti, ma il problema è: quando ripartirà questa roba? Qualcuno ce lo può dire? No, non lo sa nessuno, tutti parliamo, tutti facciamo filosofia, tutti facciamo teoria, ma nessuno sa niente. C’è gente che muore, combattiamo una guerra che non si vede e parliamo di calcio? Ancora vogliamo parlare di calcio?”. Queste le parole del presidente blucerchiato riportate da “Radio Rai”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!