Coronavirus, anche Maradona a rischio: “Deve stare in isolamento”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Coronavirus Maradona – L’emergenza COVID-19 si sta allargando a tutto il mondo, dato preoccupante che ha costretto l’OMS a dichiarare la pandemia.

Il Sudamerica è tra le aree più colpite, in modo particolare l’Argentina. Tra le persone coinvolte sembra esserci anche Diego Armando Maradona che nei giorni scorsi aveva espresso solidarietà all’Italia e in modo praticare a Napoli.

Maradona si trova infatti in isolamento come dichiarato dal medico dello staff del Gimnasia: “È in un edificio, può stare solamente al piano terra, lontano dalla squadra: viste le sue patologie fa parte di quel gruppo di persone a rischio“.

Una scelta per prevenire qualsiasi tipo di contagio. Maradona e il Coronavirus, una precauzione necessaria, quella dell’isolamento dell’allenatore del Gimnasia come spiegato dallo stesso medico del club argentino.

Nei giorni scorsi lo stesso Maradona aveva parlato dell’importanza di prevenire il Coronavirus mettendosi in quarantena e appoggiando la richiesta dei rivali di sempre del River Plate di non scendere in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!