Genoa, Preziosi a muso duro: “Dico no, penalizzerebbe chi ha investito a gennaio”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla possibilità concreta di concludere la Serie A mediante playoff e playout.

L’allarme Coronavirus continua a sancire novità su novità ora dopo ora. Come riportato da “CalcioeFinanza.it”, il primo tifoso rossoblù si sarebbe opposto in maniera netta e decisa alla possibile decisione da parte della FIGC: “L’obiettivo prioritario è superare l’emergenza sanitaria, per quanto riguarda il campionato la volontà di tutti resta portarlo a termine. E’ l’orientamento che prevale nelle varie conference call tra noi presidenti”.

Genoa, Preziosi su playoff e playout: “Vogliamo veder riconosciuti i nostri sforzi”ù

Il presidente ha aggiunto:Non si possono imporre oggi regole nuove, mai utilizzate, diverse da quelle che conoscevamo in partenza. Non è previsto in alcun modo”.

Infine ha poi concluso: “E’ sbagliato a livello di principio oltre che nella pratica: chi come noi ha investito molto a gennaio vuol vedere riconosciuti i proprio sforzi sul campo secondo le regole note a tutti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!