Genoa, Preziosi a muso duro: “Dico no, penalizzerebbe chi ha investito a gennaio”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla possibilità concreta di concludere la Serie A mediante playoff e playout.

L’allarme Coronavirus continua a sancire novità su novità ora dopo ora. Come riportato da “CalcioeFinanza.it”, il primo tifoso rossoblù si sarebbe opposto in maniera netta e decisa alla possibile decisione da parte della FIGC: “L’obiettivo prioritario è superare l’emergenza sanitaria, per quanto riguarda il campionato la volontà di tutti resta portarlo a termine. E’ l’orientamento che prevale nelle varie conference call tra noi presidenti”.

Genoa, Preziosi su playoff e playout: “Vogliamo veder riconosciuti i nostri sforzi”ù

Il presidente ha aggiunto:Non si possono imporre oggi regole nuove, mai utilizzate, diverse da quelle che conoscevamo in partenza. Non è previsto in alcun modo”.

Infine ha poi concluso: “E’ sbagliato a livello di principio oltre che nella pratica: chi come noi ha investito molto a gennaio vuol vedere riconosciuti i proprio sforzi sul campo secondo le regole note a tutti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!