
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla possibilità concreta di concludere la Serie A mediante playoff e playout.
L’allarme Coronavirus continua a sancire novità su novità ora dopo ora. Come riportato da “CalcioeFinanza.it”, il primo tifoso rossoblù si sarebbe opposto in maniera netta e decisa alla possibile decisione da parte della FIGC: “L’obiettivo prioritario è superare l’emergenza sanitaria, per quanto riguarda il campionato la volontà di tutti resta portarlo a termine. E’ l’orientamento che prevale nelle varie conference call tra noi presidenti”.
Genoa, Preziosi su playoff e playout: “Vogliamo veder riconosciuti i nostri sforzi”ù
Il presidente ha aggiunto:“Non si possono imporre oggi regole nuove, mai utilizzate, diverse da quelle che conoscevamo in partenza. Non è previsto in alcun modo”.
Infine ha poi concluso: “E’ sbagliato a livello di principio oltre che nella pratica: chi come noi ha investito molto a gennaio vuol vedere riconosciuti i proprio sforzi sul campo secondo le regole note a tutti”.