
La notizia della partenza di Gonzalo Higuain direzione Argentina, ieri, ha fatto molto scalpore e dopo pochissimo tempo, Tuttosport ha fatto chiarezza sui reali motivi che hanno spinto il Pipita a lasciare l’Italia.
Hernan Castillo, giornalista di TNT Sports e CNN Radio in Argentina, ha spiegato sul proprio account di Twitter il motivo del rientro dell’attaccante bianconero.
Gonzalo Higuain viajó para Argentina después de dar negativo en Corona Virus en prueba y contra prueba. Y vino porque su mamá está muy grave de salud. Sabe q hará aislamiento pero quiere estar acá en el mismo lugar que su mamá. No sean tan forros. Gracias. Y no es mi amigo, aviso
— Hernán Castillo (@HernanSCastillo) March 20, 2020
Fuga Higuain: le verità dall’Argentina
“Si è scoperto il vero motivo del blitz di Higuain in Argentina. Da quello che circola dal Pipita, la mamma è in condizioni molto gravi. Non parliamo di un’influenza ma una situazione di salute molto grave. Gonzalo è risultato negativo al test del Coronavirus per due volte, prova e controprova. Sa bene che dovrà restare isolato però voleva essere nella stessa città della mamma per aiutarla visto il momento di grande difficoltà“.