Coronavirus, parla la fidanzata di Dybala: “Vi spiego i sintomi miei e di Paulo”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Coronavirus Dybala: è l’argentino il terzo calciatore della Juventus positivo al Covid-19 dopo i casi di Rugani e Matuidi.

Il numero 10 bianconero sta osservando ora un periodo di isolamento forzato per evitare in ogni modo il diffondersi del contagio.

Un momento che condivide purtroppo con la sua fidanzata, anche lei risultata positiva nei giorni scorsi.

A spiegarlo è direttamente lei, Oriana Sabatini, ai microfoni di Telefe, dove ha fatto chiarezza sulle sue condizioni e con quali sintomi è stata colpita dal Coronavirus insieme a Dybala.

“I sintomi che avevo non erano i più importanti, come la febbre e la tosse secca. All’inizio avevo la tosse secca ma poi avevo molto muco. Quindi ho pensato che fosse solo un’influenza. Ha attirato la mia attenzione quando un giorno l’allenamento respiratorio mi è sembrato molto strano, mi sono stancata senza fare nulla”.

“Ora l’unica cosa che facciamo è dormire, guardare serie e cucinare. È importante riposare, non fare ginnastica. Ora mi rendo conto che mi scuoto dal nulla, che il sintomo è molto reale, molto evidente. Mio padre è molto preoccupato. Sapevo già che mi sentivo male ma non volevo dirlo a mio padre perché non sapevo se sarei stata in grado di fare il test, quindi mi è sembrato inutile preoccuparmi senza poter dare loro risposte. Quando li ho chiamati ho pensato che a mio padre sarebbe preso un infarto”.

“Il test è stato fatto perché alcuni compagni di Paulo avevano già il Coronavirus, e lo hanno fatto a entrambi e ad un suo amico che è sempre con noi. La sera prima ci hanno dato i risultati, Paulo ha detto che aveva freddo. La cosa strana è che i sintomi ci hanno colpito in momenti diversi, Paulo è stato l’ultimo ad averli, un giorno dopo aver effettuato il test, il nono giorno di quarantena“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!