Roma, scontro di mercato con l’Inter: nel mirino un top player del Porto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Corona alla Roma: prosegue la caccia dei giallorossi per i giocatori a trazione offensiva. I nomi di Pedro e Gotze continuano a circolare in casa Roma ma il nuovo rinforzo per il reparto avanzato potrebbe arrivare dal Portogallo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano “A Bola“, la Roma è sulle tracce dell’attaccante del Porto Jesus Corona. “El Tecatito” è uno dei simboli dei Dragoes, guidati da Sergio Coincecao, tanto da essere il giocatore più utilizzato: prima dello stop forzato, ha collezionato 41 presenze siglando 2 gol e ben 17 assist.

Jesus Corona è abile a ricoprire tutti i ruoli della fascia destra ma, in casi di emergenza, può agire anche sinistra diventando un elemento duttile e prezioso per qualsiasi allenatore. Il Porto ha già fissato il prezzo per il suo gioiello: 50 milioni che sarebbe la sua clausola rescissoria.

L’approdo di Corona alla Roma non sarà così semplice perché dovrà competere anche con l’Inter, da tempo sulle tracce dell’esterno messicano. Il talento del Porto ha estimatori anche in Inghilterra (Everton e West Ham), Spagna (Valencia e Siviglia) e Germania (Schalke 04).

View this post on Instagram

⚽️

A post shared by Jesus Tecatito Corona (@jesustecatitoc) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!