Il Milan ha scelto Corona: le cifre dell’affare. Si apre a una cessione a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Corona al Milan, ci siamo! Potrebbe essere il fantasista del Porto il nuovo rinforzo offensivo dei rossoneri in vista del proseguimento della stagione. Pioli avrebbe già dato il suo ok al possibile affondo, ma tutto dipenderà dalle richieste del club portoghese a soli sei giorni dalla fine del calciomercato. 30 milioni il costo dell’operazione.

Il tecnico rossonero punterà con forte decisione sul 4-2-3-1 e Corona potrebbe rappresentare il giusto profilo per la posizione di trequartista centrale alle spalle dell’unica punta. La grande prestazione di Brahim Diaz contro la Sampdoria, però, potrebbe spingere Pioli a valutare alcune alternative offensiva con possibile trasloco di Corona sulla corsia di destra.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime ore. Corona rappresenterà il primo obiettivo del rush finale di mercato del Milan. Più defilata la posizione di Berardi, anche se l’esterno offensivo del Sassuolo avrebbe già avanzato l’idea di lasciare i neroverdi entro la fine del mercato.

Corona al Milan, Berardi prima alternativa: Romagnoli potrebbe dire addio

Come accennato, il Milan punterà con forte decisione su Corona per rinforzare la linea dei trequartisti, ma nelle ultime ore starebbe avanzando nuovamente l’idea Berardi. L’esterno offensivo del Sassuolo potrebbe ricoprire il ruolo di attaccante destro lasciando a Brahim Diaz la zona centrale della trequarti.

Per quel che riguarda le cessioni, invece, punto interrogativo sul futuro di Castillejo e Romagnoli. Il primo piace particolarmente al Getafe (trattativa già nel vivo) il secondo potrebbe valutare l’addio last minute perchè chiuso dalla concorrenza di Kjaer e Tomori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!