Parma, Cornelius dice addio: nuova avventura e affare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cornelius al Benevento: potrebbe essere questa la novità di mercato di gennaio, con il club giallorosso pronto a spingere il piede sull’acceleratore per l’attaccante danese.

Prestanza fisica, fisicità e fiuto del gol, caratteristiche chieste espressamente da Pippo Inzaghi nell’identikit del nuovo attaccante di gennaio. Cornelius potrebbe sposarsi alla perfezione sia con Lapadula, sia con Iago Falque.

Avventura a Parma ai titoli di coda, ma è chiaro che il Benevento dovrà presentare un’offerta decisamente vantaggiosa per convincere il club ducale a dire sì.

Cornelius al Benevento, cosa cambierebbe al fantacalcio?

Il possibile passaggio di Cornelius al Benevento potrebbe stravolgere anche le gerarchie del vostro fantacalcio. L’attaccante danese, attualmente in costante ballottaggio con Inglese, andrebbe a recitare una parte d’assoluto protagonista in maglia giallorossa.

10 presenze in questa prima parte di stagione, nessun gol e nessun assist. 7 presenze da titolare, 3 da subentrato e 4 volte sostituito. Cornelius potrebbe decidere di lasciare Parma per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!