FLASH | Inter, è fatta per il secondo portiere: attesa l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cordaz all’Inter, affare ai dettagli. Come evidenziato da TMW i procuratori dell’ormai ex portiere del Crotone sarebbero nella sede dell’Inter per definire gli ultimi accordi per il ritorno in nerazzurri dell’estremo difensore.

Cordaz ricoprirà il ruolo di vice Handanovic, con Radu pronto a dire addio. L’ex portiere del Crotone garantirà a Simone Inzaghi esperienza e affidabilità in vista della prossima stagione considerando il triplo obiettivo stagionale.

Ultimi dettagli contrattuali, poi l’annuncio ufficiale del club. Il neo estremo difensore nerazzurro sarà utilizzato prevalentemente in Coppa Italia, ma non è escluso che Simone Inzaghi possa chiamarlo spesso in causa anche in campionato per consentire ad Handanovic di tirare il fiato.

Per quel che riguarda il futuro, invece, la sensazione è che Handanovic potrebbe lasciare i nerazzurri in vista della prossima estate: a quel punto l’Inter riverserà le sue attenzioni su un nuovo portiere titolare, sia in vista del prossimo presente, ma soprattutto in chiave futura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!