Coppa Italia: Samp avanti a fatica, Salernitana trascinato da una new entry

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sampdoria-Alessandria e Salernitana-Reggina chiudono il quadro del primo turno di Coppa Italia. Sono queste le ultime due partite disputate in una serata particolarmente accesa.

A differenza di quanto è accaduto nel pomeriggio, con la clamorosa sconfitta del Bologna contro la Ternana, le squadre di Serie A sono andate a segno.

Tuttavia sono state partite e serate diametri opposte per le due vincitrici. I blucerchiati non hanno avuto una gara semplici contro i Grigi neopromossi in B. Più agevole la gara dei campani.

Sampdoria-Alessandria Coppa Italia, decide Thorsby

La compagine piemontese ha messo in seria difficoltà i padroni di casa. I Grigi sono andati in vantaggio per ben due volte, con in mezzo il momentaneo 1-1 di Fabio Quagliarella.

In avvio di ripresa è arrivato il secondo pareggio degli uomini di Roberto D’Aversa con Gabbiadini. Pochi minuti dopo la Samp ha completato la rimonta con la rete di Thorsby.

Salernitana-Reggina Coppa Italia, la decide Bonazzoli

Come abbiamo già scritto, decisamente più agevole la serata per una Salernitana convincente. I granata hanno superato la Reggina al termine di una partita ben indirizzata fin dai primi minuti.

Il grande protagonista della serata dello stadio Arechi è stato Federico Bonazzoli. L’ex di Samp è Torino ha firmato la doppietta decisiva per la vittoria e il passaggio del turno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!