Coppa Italia | Roma: chance per Schick e Pastore. In dubbio Florenzi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Roma è chiamata a non sottovalutare la Virtus Entella che ha tirato un brutto scherzo al Genoa ai sedicesimi di Coppa Italia. I liguri proveranno a recitare lo stesso copione con la squadra di Di Francesco che sta preparando la partita come se fosse un incontro di Champions League.

L’allenatore giallorosso non adotterà un turnover pesante con Olsen pronto a fare gli straordinari vista l’assenza di Mirante. Florenzi rischia di saltare il match a causa di un attacco influenzale: in caso di forfait, giocherà Santon a destra. La mediana verrà proposta la linea verde Pellegrini-Zaniolo mentre sulla trequarti agirà Pastore coadiuvato dagli esterni Under e Kluivert. Per la ruolo di unica punta, Schick sta vincendo il ballottaggio con Dzeko ma il dubbio verrà sciolto solo poco prima del fischio d’inizio.

Coppa Italia, probabile formazione Roma

Di Francesco ha scelto di non rischiare Manolas il quale si sta riprendendo da un problema muscolare rimediato prima della sosta. Al centro della difesa, l’allenatore capitolino punterà sul tandem Fazio-Juan Jesus, quest’ultimo favorito su Marcano.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon (Florenzi), Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Zaniolo; Under, Pastore, Kluivert; Schick (Dzeko)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!