Ritorna la Coppa Italia con la prima semifinale tra Lazio-Milan. All’Olimpico andrà in scena una battaglia senza esclusione di colpi. Inzaghi cercherà di stoppare i ragazzi di Gattuso con quel che resta della sua formazione formata da giocatori alla ricerca della forma migliore.
L’allenatore biancoceleste schiererà il suo 3-5-1-1 con l’impiego del rientrante Bastos in difesa al posto dello squalificato Radu. Si rivedrà Parolo sulla linea mediana con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic mentre sulle fasce agiranno Romulo e Lulic. Sulla trequarti, ci sarà Correa il quale supporterà l’unica punta Immobile.
? Mister Inzaghi ha scelto la formazione per #LazioMilan: @quissanga91 torna in campo dal 1'! pic.twitter.com/Wi4PzisMti
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 26, 2019
Il Milan adotterà un leggero turnover con Rodriguez e Calhanoglu i quali partiranno dalla panchina. Giocheranno Laxalt e Borini. Suso e Calabria torneranno a disposizione di Gattuso mentre a centrocampo, non si tocca il solido trio Kessiè, Bakayoko e Paquetà.
Ladies & Gentlemen, did you get your gear ready for #LazioMilan? ?⚫
Carichi per la sfida di stasera in #CoppaItalia? ?⚫ pic.twitter.com/oxguVZ6trC— AC Milan (@acmilan) February 26, 2019
Lazio-Milan: le formazioni ufficiali
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.