Coppa Italia Highlights: Schick fa volare la Roma

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Uno Schick ispirato affossa l’Entella. La doppietta dell’attaccante ceco della Roma ha illuminato lo stadio Olimpico che sta vedendo i primi segni di quel giovanotto promettente visto con la maglia della Sampdoria. Non si limita solo a segnare ma anche a sfornare assist geniali come quello di tacco per la rete del 2-0 giallorosso firmato da Marcano.

C’è gioia anche per Pastore che ritrova il gol dopo un periodo costellato degli infortuni mentre per Perotti sta continuando la saga dei problemi muscolari. L’esterno argentino ha dato forfait durante il riscaldamento e anche Juan Jesus ha alzato bandiera bianca dopo solo 8 minuti di gioco. Nonostante la sconfitta per 4-0, l’Entella ha giocato una buona partita disegnando delle trame offensive interessanti ma per la squadra di Boscaglia, il muro Roma non era facile da scavalcare.

Coppa Italia, tabellino Roma-Entella 4-0

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Jesus (9′ Marcano), Kolarov; Cristante, Lo.Pellegrini (82’st Riccardi); Ünder (76′ Zaniolo), Pastore, Kluivert; Schick. All.: Di Francesco.

V.ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Cleur; Eramo, Paolucci (70′ Ardizzone), Nizzetto; Adorjan (46′ Icardi); Mota Carvalho, Caturano (46′ Mancosu). All.: Boscaglia.

MARCATORI: 2 Schick, Marcano, Pastore

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA ———>https://www.mundogoal.tv/video/coppa-italia-roma-entella-4-0/

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!