Coppa Italia Highlights: Piatek elimina il Napoli! Milan in semifinale

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un super Piatek spazza via il Napoli che abbandona la Coppa Italia già ai quarti di finale. Il Milan è sceso in campo con la giusta carica agonistica e un attaccante finalmente decisivo, capace di sfruttare al meglio ogni pallone che arriva dalle sue parti. Le reti dell’ex Genoa sono dei gioielli con il popolo milanista che comincia ad azzardare paragoni con alcune punte del passato. E’ ancora presto per citare le vecchie glorie rossonere perché Piatek deve ancora dimostrare di essere una punta di livello mondiale. Il tempo c’è.

Per Ancelotti, invece, il tempo è scaduto. Il Napoli vede il primo obiettivo stagionale sfumare e con la Juventus che scappa in campionato, l’Europa League diventa una priorità assoluta. Gli azzurri non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa con la squadra di Gattuso la quale si è ben difesa. Gli ingressi di Mertens e Ounas non hanno svoltato la gara con Donnarumma che non ha compiuto parate degne di nota.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-NAPOLI——->https://www.mundogoal.tv/video/coppa-italia-highlights-milan-napoli-2-0/

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà (85′ Rodriguez); Castillejo, Piatek (78′ Cutrone), Borini (60′ Calhanoglu). All.: Gattuso.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit (87′ Callejon), Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Allan (46′ Ounas), Diawara (58′ Mertens), Zielinshi; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

MARCATORI: 2 Piatek
AMMONITIMalcuit, Milik, Koulibaly

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!