Coppa Italia Highlights: Atalanta ai quarti! Liquidato il Cagliari

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nei minuti finali, l’Atalanta riesce a staccare il pass per i quarti di Coppa Italia. Decisive le reti di Pasalic e Duvan Zapata le quali hanno steso un Cagliari ben organizzato ma poco concreto sotto porta: Pavoletti non era in giornata e Birsa non ha la bacchetta magica per risolvere la gara in un quarto d’ora.

L’Atalanta gioca con la tranquillità e il piglio della grande squadra consapevole che, prima o poi, il gol arriverà. Dopo un primo tempo di grande equilibrio, gli orobici gettano la maschera nella ripresa con Ilicic il quale ha messo letteralmente a soqquadro la retroguardia sarda. Al minuto 88, la testa d’oro di Zapata sblocca una gara che sembrava stregata e Pasalic chiude il discorso diventando l’unico atalantino ad aver realizzato un gol in tutte le competizioni.

Coppa Italia, tabellino Cagliari-Atalanta 0-2

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Barella, Cigarini (76′ Bradaric), Faragò; Ionita (76′ Birsa); Joao Pedro, Pavoletti (67′ Farias). All.: Maran.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Castagne; Gomez (92′ Pasalic); Ilicic, Zapata. A disp.: Carnesecchi, Rossi, Mancini, Colpani, Del Prato,, Okoli, Reca, Kulusevski, Tumminello, Barrow. All.: Gasperini.

MARCATORI: Zapata, Pasalic

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA ———>https://www.mundogoal.tv/video/coppa-italia-cagliari-atalanta-0-2/

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!