Coppa Italia | Fiorentina-Atalanta: le formazioni ufficiali

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri sera sono iniziate le semifinali di Coppa Italia con Lazio-Milan, terminata sullo 0-0. Oggi, al “Franchi” di Firenze, scenderà in campo la Fiorentina contro l’Atalanta. Gli orobici sorridono per il recupero di Gomez ma sarà della partita? I viola, invece, potranno giocare la carta Muriel per centrale la finale.

Nonostante il ritorno di Pezzella tra i convocati, Pioli ha scelto di schierare Ceccherini al centro della difesa con Milenkovic che torna ad agire sulla destra. A centrocampo, non ci sarà Fernandes bensì Dabo mentre in attacco, La novità è rappresentata dall’impiego dell’attaccante colombiano con Simeone che partirà dalla panchina.

Gasperini non avrà a disposizione Djimsiti e Freuler perché squalificati. L’Atalanta si presenterà con Toloi, Palomino e Mancini in difesa mentre Pasalic colmerà il vuoto lasciato dal centrocampista svizzero. Gomez ce l’ha fatta e affiancherà Ilicic sulla trequarti. Non mancherà il loro supporto all’unica punta Duvan Zapata.

Fiorentina-Atalanta: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, de Roon, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!