Coppa Italia, ufficiale la presenza di pubblico nella finale Atalanta-Juventus

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia e che vedrà di fronte Atalanta e Juventus, vedrà un’importantissima novità: la presenza di una buona parte di pubblico sugli spalti.

A confermarlo è stato il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, che ha specificato il numero e le modalità di pubblico presente ai microfoni di Sky Sport: “Dopo essermi confrontato con il Ministro, Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. Il Cts, in queste ore, sta studiando un protocollo per permettere ai tifosi di raggiungere lo stadio e seguire la partita in sicurezza, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid”.

Il ringraziamento al Governo per questa decisione è arrivato anche dal Presidente di Lega, Paolo Dal Pino: “Ringraziamo il Governo per aver accolto la nostra richiesta di far tornare il pubblico in occasione della prossima finale di Coppa Italia, è un segnale verso la normalità di cui tutti abbiamo bisogno. Restiamo fiduciosi di poter aprire gli stadi per le ultime giornate di campionato a mille spettatori in totale sicurezza”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!