Caos Coppa Italia, resta una sola ipotesi per terminarla: lo scenario possibile

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Se per il campionato ci sono quattro ipotesi, resta tutto in balia delle onde per il destino della Coppa Italia: La Gazzetta dello Sport analizza la situazione, di fatto non ci sono date disponibili per semifinali di ritorno e finali e dunque sta prendendo sempre più piede l’idea di una final four stile basket da disputare in estate, tra Juventus, Milan, Inter e Napoli.

Il Consiglio straordinario della FIGC ha detto stop ai campionati in Italia fino al 3 aprile: Serie A ferma, calendari stravolti, e possibili recuperi fino a fine maggio.

A proposito di questo, Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha aggiunto sul suo profilo ufficiale Twitter: “Nelle ipotesi di ieri per il completamento del campionato non si sono trovate date utili per finire la Coppa Italia. Al momento la sola ipotesi è di completarla in agosto o settembre con le 2 semifinali di ritorno e la finale a stretto giro“.

Tutto questo, probabilmente, sarebbe più semplice con lo slittamento dell’Europeo, per il quale c’è bisogno di una rivisitazione dei calendari: ad aprile, se la situazione fosse drammatica, tutto potrebbe cambiare drasticamente… ma è troppo presto per ipotizzare scenari futuri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!