Coppa Italia, Conte e Pioli: “Turnover? Ecco come stanno gli infortunati”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Neanche il tempo di archiviare l’ultima giornata d’andata del campionato di Serie A, che le due contendenti principali per lo scudetto tornano ad affrontarsi in Coppa Italia.

Questa volta non sarà però una sfida a distanza, bensì diretta, visto che il programma dei quarti di finale di Coppa Italia prevede la sfida tra Inter e Milan.

I due allenatori, Stefano Pioli e Antonio Conte, hanno presentato la sfida di domani in conferenza stampa, spiegando anche le condizioni di alcuni calciatori infortunati, anche in vista del prossimo turno di campionato.

Così Pioli alla vigilia del derby di Coppa Italia sulla situazione infortunati: “Bennacer sta meglio ma sarà disponibile solo per la partita di sabato prossimo contro il Bologna. Calhanoglu non è ancora disponibile e abbiamo problemi con Mandzukic, Kalulu e Tonali con la partita di sabato. Solamente domani mattina sapremo se saranno disponibili per la partita di domani sera“.

Conte si è invece soffermato di più sul momento di Lautaro e Lukaku, entrambi a secco da qualche settimana: “Sono contento della partecipazione e dell’abnegazione che loro hanno durante tutta la partita, poi magari ci sono momenti più o meno fortunati per un attaccante. L’importante è che ci sia sempre grande partecipazione e abnegazione e questo da parte loro c’è sempre“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!