Coppa Italia: Cutrone salva il Milan

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Al Milan ci sono voluti i tempi supplementari per avere la meglio sulla Sampdoria. Cutrone è riuscito a trovare la combinazione per aprire la cassaforte blucerchiata lasciando lo zampino anzi 2. Gattuso ringrazia il suo giovane bomber e aspetta il prossimo avversario ai quarti di Coppa Italia che sarà la vincente tra il Napoli e il Sassuolo.

Il “Ferraris” è stato il teatro dell’esordio di Paquetà in Italia, un buon debutto in un campo difficile. Il talento brasiliano ha mostrato personalità e una buona tecnica. Il feeling con i compagni di squadra non è ancora al top ma c’è il tempo per crearlo. Da segnalare l’ottimo ingresso in campo di Conti il quale ha servito una palla splendida sulla prima rete di Cutrone. Questo assist è un messaggio per i fantallenatori: “Ragazzi, sono tornato!”.

Coppa Italia: tabellino Sampdoria-Milan 0-0 (0-2 dts)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty (21′ Jankto); Ramirez (77′ Saponara); Quagliarella (5’sts Kownacki), Caprari (94′ Defrel). All.: Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Reina; Abate (8′ pts Conti), Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà (84′ Borini); Castillejo (1’pts Cutrone), Higuain (6’sts Laxalt), Calhanoglu. All.: Gattuso.

MARCATORI: 2 Cutrone

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!