Al Milan ci sono voluti i tempi supplementari per avere la meglio sulla Sampdoria. Cutrone è riuscito a trovare la combinazione per aprire la cassaforte blucerchiata lasciando lo zampino anzi 2. Gattuso ringrazia il suo giovane bomber e aspetta il prossimo avversario ai quarti di Coppa Italia che sarà la vincente tra il Napoli e il Sassuolo.
WAY TO GO BOYS ???⚫️
? Full gallery: https://t.co/QJEoL9zARY
? Tutti gli scatti di #SampdoriaMilan: https://t.co/dKUAdA9nRC#CoppaItalia pic.twitter.com/MiRG2XsfRl— AC Milan (@acmilan) January 12, 2019
Il “Ferraris” è stato il teatro dell’esordio di Paquetà in Italia, un buon debutto in un campo difficile. Il talento brasiliano ha mostrato personalità e una buona tecnica. Il feeling con i compagni di squadra non è ancora al top ma c’è il tempo per crearlo. Da segnalare l’ottimo ingresso in campo di Conti il quale ha servito una palla splendida sulla prima rete di Cutrone. Questo assist è un messaggio per i fantallenatori: “Ragazzi, sono tornato!”.
Coppa Italia: tabellino Sampdoria-Milan 0-0 (0-2 dts)
SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty (21′ Jankto); Ramirez (77′ Saponara); Quagliarella (5’sts Kownacki), Caprari (94′ Defrel). All.: Giampaolo.
MILAN (4-3-3): Reina; Abate (8′ pts Conti), Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà (84′ Borini); Castillejo (1’pts Cutrone), Higuain (6’sts Laxalt), Calhanoglu. All.: Gattuso.
MARCATORI: 2 Cutrone