
Atalanta-Fiorentina: chi sfiderà la Lazio in finale? Lo scopriremo stasera. Il match dell’Atleti Azzurri d’Italia può riservare delle sorprese oppure confermare l’eccellente stato di forma degli orobici che hanno spazzato via il Napoli nell’ultimo turno di campionato. Montella proverà a renderà possibile l’impossibile sfoderando le sue armi migliori, tirate a lucido in questi giorni.
Gasperini schiererà la formazione migliore inserendo Palomino, Gosens e Ilicic che sono partiti in panchina in campionato contro il Napoli. A destra, mancherà lo squalificato Hateboer con Castagne che prenderà il posto dell’esterno olandese. Tra i pali, l’allenatore bergamasco darà ancora fiducia a Gollini con Berisha a fare il dodicesimo. Non ci sarà Mancini con l’allenatore orobico che ha deciso di confermare Djimsiti.
#AtalantaFiorentina il nostro XI: #Gollini #Masiello #Djimsiti #Palomino #Castagne #deRoon #Freuler #Gosens #PapuGomez #Iličić #Zapata#TIMCup #GoAtalantaGo ⚫️?
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) April 25, 2019
Anche Montella si affiderà ai suoi uomini migliori per strappare il grande risultato. Nel 3-5-2 viola, ci sarà Mirallas a destra con Chiesa che avanzerà in avanti per far coppia con Muriel. Fuori Simeone e Vitor Hugo con la conferma di Ceccherini nel terzetto difensivo. Sulla mediana, spazio a Benassi, Veretout e Gerson. A sinistra, si rivedrà Biraghi.
?Semifinale #TimCup ??
? L' #11Viola in campo
⚽ #AtalantaFiorentina#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti pic.twitter.com/HkGpvgaZOM— ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 25, 2019
Atalanta-Fiorentina: le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata
FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Benassi, Veretout, Gerson, Biraghi; Chiesa, Muriel