Ibrahimovic e Dybala: arrivata la decisione che fa infuriare Milan e Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocazione Dybala e Ibrahimovic – Le Nazionali non risparmiano alcuni dei giocatori attualmente infortunati della Serie A. Paulo Dybala e Zlatan Ibrahimovic, a sorpresa, sono stati infatti convocati dall’Argentina e dalla Svezia in vista delle prossime gare valevoli per la qualificazione del Mondiali 2022 in Qatar. La notizia è stata accolta con rabbia e stupore dal Milan e dalla Juventus.

In particolare, sorprende la chiamata del rossonero fermo da qualche giorno a causa di un infortunio al tendine di achille. Ibrahimovic, di recente, aveva fatto capire di voler approfittare della sosta per restare a Milano e guarire al 100% considerando i tanti impegni importanti che attendono la squadra ad ottobre. La punta, invece, partirà per aggregarsi alla sua nazionale in vista degli incontri contro la Grecia ed il Kosovo

“Ho deciso di selezionarlo – ha detto il Ct Janne Andersson – perché credo e spero che possa essere coinvolto e contribuire alla causa. Viene da un periodo di infortunio alle spalle, ma sta progredendo continuamente. Ma il punto di partenza è che sarà con noi quando ci riuniremo la prossima settimana”. Oltre a lui, ci sono pure Albin Ekdal (Sampdoria), Dejan Kulusevski (Juventus) e Mattias Svanberg (Bologna).

Convocazione Dybala e Ibrahimovic, ci saranno con l’Argentina e la Svezia

In partenza pure Dybala, fermato domenica da un’elongazione alla coscia sinistra. L’Albiceleste, dall’8 al 15 ottobre, affronterà il Paraguay, l’Uruguay e Perù: tre sfide importanti, che hanno spinto il commissario tecnico Lionel Scaloni a portare anche il bianconero nonostante il problema fisico subito nell’ultimo turno di campionato.

La lista dell’Argentina comprende diversi altri giocatori della Serie A: Juan Musso (Atalanta), Nahuel Molina (Udinese), Lucas Martinez Quarta (Fiorentina), Nicolas Dominguez (Bologna), Lautaro Martinez (Inter) e Joaquin Correa (Inter).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!