Roma, i convocati per la Triestina: out un titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Roma – i giallorossi di Mourinho sono pronti ad affrontare la terza amichevole contro la Triestina, club militante in Serie C. I primi test hanno dato esiti positivi, la squadra sta seguendo le direttive dello Special One e la forma dei giocatori è già ottimale.

La squadra capitolina raggiungerà nelle prossime ore la città friulana per poi disputare il match al “Nereo Roccoalle 19.30. Tra i convocati, non mancherà Zaniolo il quale si è completamente ristabilito dal grave infortunio al ginocchio. Sarà assente, invece, il neo acquisto Rui Patricio che è rimasto a Trigoria per proseguire la preparazione atletica.

A completare l’elenco dei convocati per il match di Trieste figurano i giovani Boer, Bove Zalewski, Tripi e Ciervo. Questa amichevole servirà a cementare ulteriormente il gruppo e a rendere più ermetica la difesa, il tallone d’Achille della Roma nella passata stagione. Mourinho è ancora in attesa di rinforzi: Vina e Xhaka sono ormai prossimi a vestire la maglia giallorossa. Mancano gli ultimi dettagli da limare per sancire il loro passaggio al club capitolino.

Convocati Roma, i 21 per l’amichevole con la Triestina

Portieri: Boer, Fuzato

Difensori: Karsdorp, Ibanez, Smalling, Reynolds, Mancini, Kumbulla

Centrocampisti: Pellegrini, Villar, Zaniolo, Diawara, Bove, Zalewski, Tripi, Mkhitaryan

Attaccanti: Dzeko, Mayoral, Perez, Ciervo, El Shaarawy

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!