Milan, la pretattica di Pioli: contro il Torino ci saranno Ibrahimovic e Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Milan: al momento della presentazione della lista dei calciatori che avrebbero preso parte al match di stasera contro il Torino, l’attenzione è andata subito su due nomi in particolare.

Si tratta di Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu, che secondo le indiscrezioni che filtravano da Milanello sarebbero dovuti rimanere a riposo a causa dei rispettivi problemi muscolari.

Anche lo stesso Stefano Pioli, interrogato a precisa domanda, aveva spiegato come la condizioni dei due calciatori fosse in miglioramento, ma che entrambi non fossero disponibili per il match contro il Torino.

Poco dopo l’ora di pranzo invece la sorpresa: Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu faranno parte del gruppo rossonero che giocherà Milan-Torino.

Molto difficile vederli in campo dal primo minuto, anche se a questo punto nulla è più da escludere: più probabile comunque che i due calciatori vengano impiegati a gara in corso, e anzi, qualora la partita non ne richiedesse il bisogno, Pioli potrebbe anche optare per lasciarli in panchina per 90 minuti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!