Milan, emergenza totale in Coppa Italia: le ultime sui convocati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Milan: in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia, il Milan affronterà la trasferta di Torino con una rosa fortemente rimaneggiata. Oltre agli squalificati Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo, Pioli ha deciso di non rischiare Donnarumma il quale si sta riprendendo dal fastidio alla caviglia, rimediato contro la Fiorentina. Continuerà a svolgere le cure per poi tornare a disposizione in campionato. Oltre al portiere rossonero, mancheranno all’appello anche Duarte, Biglia e Krunic. Vista la situazione di grande emergenza, Pioli ha inserito nell’elenco dei convocati i primavera Soncin, Brescianini e Tonin.

Il caos societario, oltre alle voci sulle probabili dimissioni di Pioli, non sta distraendo la squadra che si sta preparando per la delicata semifinale di ritorno contro la Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza rossonera è apparsa compatta rassicurando l’allenatore e assistendo all’allenamento in un clima di totale serenità. In un momento già complicato con soli 21 convocati Milan per il match dell’Allianz Stadium, aggiungere anche le ultime beghe societarie sarebbe stato controproducente per la formazione meneghina.

Convocati Milan, la probabile formazione vs Juventus

Tra infortunati e squalificati, il Milan può sorridere per il recupero di Simon Kjaer che ha smaltito il problema alla coscia. Il difensore danese dovrebbe partire dal primo minuto, al fianco di Romagnoli, a scapito del giovane Gabbia. Calabria prenderà il posto di Theo Hernandez sulla fascia sinistra mentre a centrocampo, Pioli potrebbe rilanciare il brasiliano Paquetà. Sulla trequarti, ci sarà regolarmente Calhanoglu a supporto dell’unica punta Leao.

Probabile Formazione Milan (4-4-1-1): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Kessiè, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Leao

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!