📢 FLASH | Convocati Liverpool-Milan: la scelta di Pioli su Giroud

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Liverpool-Milan – Il Milan di Pioli affronterà il primo, vero test europeo della sua storia. Il rossoneri tornano a casa, in quella competizione che li ha visti trionfare 7 volte nella propria storia. Un’enormità di successi, se paragonati alla storia degli altri club italiani.

La storia attuale, però, è diversa. Il Milan non soltanto non è tra i favoriti per alzare la coppa dalle grandi orecchie, ma non è nemmeno tra i favoriti per il passaggio del girone. Liverpool e Atletico Madrid appaiono superiori, e anche il Porto è un avversario ostico (chiedere alla Juventus).

Ci sarà da lottare, quindi, per il Milan. Il diavolo si è mostrato nella miglior forma possibile schiacciando la Lazio di Sarri in campionato, e adesso vuole continuare il proprio periodo di forma anche in Champions. Questi i convocati di Pioli in vista della partita di mercoledì sera.

Convocati Liverpool-Milan: le scelte di Pioli

I dubbi di Pioli riguardano soprattutto l’attacco. L’assenza di Zlatan Ibrahimovic costringe il tecnico a considerare la titolarità di Olivier Giroud, giocatore che si è negativizzato da poco e ancora non al 100% della propria forma. Lui sarà in ballottaggio con Rebic per un posto da titolare.

Lo stesso Rebic si trova quindi tra due fuochi. Potrebbe giocare al posto di Giroud come attaccante, oppure al posto di Leao sulla sinistra. Sicure sono le assenze di Ibra, ma anche quelle di Messias (lavoro a parte per lui), Bakayoko e Krunic (infortuni). Pioli conterà quindi sui titolarissimi, eccezion fatta per Zlatan Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!