📢 FLASH | Convocati Juventus-Malmo: la decisione su Chiesa, fuori Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Juventus-Malmo – Le tante assenze in casa Juventus per la partita contro il Napoli hanno contribuito alla seconda sconfitta stagionale per i bianconeri. Nonostante Allegri non l’abbia utilizzata come scusa, l’assenza dei sudamericani e di un giocatore come Federico Chiesa, è pesata molto.

Chiesa sarà assente anche contro il Malmo in Champions League, nella prima importante sfida della competizione europea. È ciò che si legge nelle convocazioni di Allegri per la sfida di domani sera: torneranno, invece, i sudamericani.

Da monitorare, quindi, le condizioni del centrocampista juventino in vista della prossima sfida di campionato. Un giocatore fondamentale per la Juventus di Allegri e centrale nelle nostre rose al fantacalcio. Ciò che è sicuro è che non sarà a disposizione di Max Allegri contro il Malmo, avendo così più tempo a disposizione per recuperare dall’infortunio.

Convocati Juventus-Malmo: ecco la squadra che affronterà gli svedesi

Nessuna sorpresa in porta, ovviamente, mentre in difesa torneranno Danilo e Alex Sandro dopo le titolarità di De Sciglio e Pellegrini contro il Napoli. Da conoscere ancora la posizione in cui giocherà martedì sera, ma anche Cuadrado è arruolabile e tornerà titolare.

A centrocampo, invece, non ci sarà Federico Chiesa, mentre in attacco tornerà Paulo Dybala. Ci sono altri due sudamericani, entrambi brasiliani, che dovranno restare ai box. Sono Arthur e Kaio Jorge, alle prese con i propri infortuni. Allegri, quindi, non avrà ancora la rosa al completo. Out anche Bernardeschi per un problema al ginocchio. Anche lui sarà da monitorare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!