UCL | Convocati Juventus, la decisione su Rabiot e Arthur, fuori Ramsey

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Juventus – Dopo il successo per 3-2 contro la Sampdoria, la Juventus è pronta a concentrarsi nuovamente sulla Champions League dopo l’ottimo esordio nella 1^ giornata contro il Malmo. Allegri, come noto, dovrà fare a meno di Dybala e Morata, fermi ai box per infortunio. Fuori dai giochi anche Ramsey, fermato da un nuovo guaio muscolare.

Non ci sarà neanche Arthur, a caccia della migliore condizione fisica. Allegri lo recupererà dopo la sosta delle Nazionali. Buone notizie per Rabiot: il centrocampista francese torna a disposizione e potrebbe partire titolare.

Allegri potrebbe confermare il solito 4-4-2 con Chiesa e Kean schierati in attacco al posto di Dybala e Morata. Massima attenzione, però, alla possibile svolta tattica con passaggio al 3-5-2 con De Ligt, Bonucci e Chiellini in campo contemporaneamente. Non è escluso che il tecnico bianconero possa confermare il 4-4-2 con Danilo e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci e Chiellini al centro della difesa. A centrocampo spazio per Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot, dopo aver recuperato dal recente infortunio, resta in vantaggio su McKennie e Bernardeschi per una maglia da titolare.

Convocati Juventus, le scelte di Allegri per la sfida contro il Chelsea

  • Portieri: Szczensy, Perin, Pinsoglio
  • Difensori: Cuadrado, Chiellini, Bonucci, De Ligt, Danilo, Alex Sandro, De Sciglio, Rugani
  • Centrocampisti: Locatelli, Rabiot, McKennie, Bentancur, Chiesa, Kulusevski, Bernardeschi
  • Attaccanti: Kean

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!