Europei U21, Nicolato ufficializza la lista dei 23: c’è Raspadori

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Italia Euro U21 – Parte l’avventura europea dell’Italia Under 21, la Nazionale che sogna di salire sul tetto d’Europa sedici anni dopo il quinto e ultimo trionfo continentale. Preceduto di qualche giorno da uno stage di preparazione che si è svolto la scorsa settimana a Tirrenia, l’appuntamento più importante della stagione è arrivato al termine di un percorso esaltante iniziato due anni fa.

L’Under 21 inizierà la preparazione mercoledì 26 fino a venerdì 28. Sabato invece, dopo l’allenamento della mattina,la squadra partirà per Ljubiana dove lunedì 31 maggio affronterà ai quarti il Portogallo. Dopo i quarti, il 3 giugno a Maribor è in programma la semifinale e il 6 giugno a Ljubiana la finale.

Nella lista dei 23 convocati del ct Nicolato c’è anche Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo era stato inserito anche nell’elenco dei pre-convocati del ct Mancini per Euro 2020, ma alla fine si aggregherà con la squadra di mister Nicolato per provare a riportare in Italia il titolo di campioni d’Europa Under 21.

www.imagephotoagnecy.it

Convocati Italia Euro Under 21: i 23 scelti dal ct Nicolato

Portieri: Marco Carnesecchi (Cremonese), Michele Cerofolini (Reggiana), Alessandro Plizzari (Reggina);

Difensori: Raoul Bellanova (Delfino Pescara), Pietro Beruatto (Vicenza), Enrico Delprato (Reggina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Lorenzo Pirola (Monza), Luca Ranieri (Spal), Marco Sala (Spal), Alessandro Vogliacco (Pordenone), Gabriele Zappa (Cagliari);

Centrocampisti: Davide Frattesi (Monza), Giulio Maggiore (Spezia), Youssef Maleh (Venezia), Tommaso Pobega (Spezia), Samuele Ricci (Empoli), Nicolò Rovella (Genoa);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Valencia), Andrea Pinamonti (Inter), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Genoa), Riccardo Sottil (Cagliari).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!