Italia, i convocati per Svizzera e Irlanda del Nord: c’è un debutto assoluto, rientra Tonali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Italia – È stata diffusa la lista degli azzurri che Roberto Mancini ha scelto di convocare in vista della doppia sfida contro Svizzera e Irlanda del Nord in programma rispettivamente il 12 e il 15 novembre. Partite che saranno decisive per la qualificazione della Nazionale italiana ai prossimi Mondiali di Qatar 2022.

Il commissario tecnico, che deve fare a meno per infortunio di Verratti e Toloi, ha chiamato per la prima volta in azzurro Tommaso Pobega, come riconoscimento dell’ottimo avvio di stagione con la maglia del Torino. Sempre a centrocampo c’è il ritorno di Sandro Tonali, come in attacco si rivedono Immobile e Belotti, entrambi arrivati infortunati nella precedente pausa per le nazionali.

I 28 giocatori chiamati da Roberto Mancini si raduneranno a Coverciano nella serata di domenica per poi raggiungere Roma mercoledì 10 novembre. Proprio allo stadio Olimpico si giocherà quello che è un autentico spareggio per la testa del girone contro la Svizzera, prima della trasferta in terra irlandese.

Convocati Italia: i 28 Azzurri a disposizione di Roberto Mancini

Portieri: Cragno (Cagliari), Donnarumma (Paris Saint Germain), Meret (Napoli), Sirigu (Genoa);
Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Biraghi (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Calabria (Milan), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Lione), Mancini (Roma);
Centrocampisti: Barella (Inter), Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Locatelli (Juventus), Pellegrini (Roma), Pobega (Torino), Tonali (Milan), Zaniolo (Roma);
Attaccanti: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Chiesa (Juventus), Immobile (Lazio),Insigne (Napoli), Raspadori (Sassuolo).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!