Convocati Inter-Real Madrid: arrivata la decisione su Bastoni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Inter-Real Madrid – L’attesa è quasi giunta al termine. L’Inter targata Simone Inzaghi è pronta a debuttare nella nuova edizione della Champions League ospitando stasera il Real Madrid. Una sfida che promette scintille, emozioni e gol.

I nerazzurri sono stati inseriti nel girone D, comprendente pure lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi e lo Sheriff. L’obiettivo, come sottolineato alla vigilia dal tecnico, è quello di riuscire a passare il turno e qualificarsi alla fase eliminatoria. Quella di stasera rappresenta quindi la prima occasione per fare punti ma servirà indossare l’abito delle grandi occasioni.

Il Real Madrid, infatti, non farà sconti. Pur orfano di alcuni elementi di valore quali Gareth Bale, Marcelo, Toni Kroos e Ferland Mendy, la squadra di Carlo Ancelotti arriverà a Milano con l’intento di fare bottino pieno. Ci sarà da lottare, quindi, ma l’Inter vuole mettersi alle spalle le delusioni vissute nelle ultime stagioni e provare a tornare nell’élite del calcio europeo.

Convocati Inter-Real Madrid: le scelte di Inzaghi

Per l’occasione Inzaghi avrà a disposizione l’intera rosa (ad eccezione di Christian Eriksen): Alessandro Bastoni, tenuto a riposo contro la Sampdoria dopo gli impegni con la Nazionale, è tornato a disposizione e con tutta probabilità andrà a riprendere il suo posto da titolare nella difesa. Con lui, ovviamente, Milan Skriniar e Stefan De Vrij.

A centrocampo scontata la presenza di Marcelo Brozovic, Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella mentre sulle fasce dovrebbero agire Ivan Perisic e Matteo Darmian. Resta invece da vedere chi tra Joaquin Correa ed Edin Dzeko affiancherà Lautaro Martinez in attacco.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!