Benevento, scoppia il caos in spogliatoio: due giocatori non andranno a La Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Benevento – Situazione tutt’altro che serena in casa Benevento, in vista di una partita molto importante come quella sul campo dello Spezia. Importante perchè è uno scontro diretto in piena regola, ma anche perchè la Strega viene da un momento non facile.

Una situazione che ha portato un eccessivo nervosismo nel gruppo squadra diretto da Pippo Inzaghi. Proprio il tecnico della formazione giallorossa ha dovuto prendere una decisione drastica, escludendo due giocatori dalla lista dei convocati del Benevento. Si tratta di Pasquale Schiattarella e Roberto Insigne.

Convocati Benevento, fuori Schiattarella e Insigne

I due giocatori, come si legge stamattina sulla Gazzetta dello Sport, sono stati protagonisti di un momento ad alta elettricità nell’ultima seduta di allenamento. Schiattarella e Insigne hanno litigato in maniera animosa negli spogliatoi, dopo la fine della sessione svolta agli ordini di Inzaghi.

Il tecnico, di comune accordo con la società, ha deciso di non inserirli nella lista dei convocati del Benevento per la sfida di La Spezia. Cambia dunque la probabile formazione dei giallorossi per il match del “Picco”. In mezzo al campo dovrebbe esserci spazio per Hetemaj, mentre Tello dovrebbe giocare sulla trequarti al fianco di Caprari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!