
Convocati Atalanta – domani gli uomini di Gasperini si presenteranno a Londra per giocare la “Betway Cup” contro il West Ham di Moyes. L’allenatore orobico ha stilato l’elenco dei convocati in cui spiccano un paio di novità, su tutte la chiamata del neo acquisto Merih Demiral, proveniente dalla Juventus.
Il centrale turco si è messo subito a disposizione di Gasperini, discorso inverso per Josip Ilicic il quale non figura nella lista dei convocati. Il calciatore sloveno è stato escluso perché è in trattativa con il Milan. Sembra ormai certo il suo passaggio in rossonero: mancano gli ultimi dettagli da limare per poi porre la firma al contratto con i rossoneri.
Anche Colley e Kovalenko non parteciperanno al match contro il West Ham. Entrambi hanno una situazione simile a quella di Ilicic: sono in procinto di lasciare l’Atalanta per trasferirsi allo Spezia di Thiago Motta. Gasperini, invece, ha scelto di puntare ancora sul giovane attaccante Piccoli portandolo anche nella trasferta in terra inglese.
Convocati Atalanta per il West Ham: l’elenco completo
1 -MUSSO Juan
2 – TOLOI Rafael
3 – MÆHLE Joakim
6 – PALOMINO Josè
8 – GOSENS Robin
9 – MURIEL Luis
11 – FREULER Remo
13 – PEZZELLA Giuseppe
15 – de ROON Martin
19 – DJIMSITI Berat
24 – DELPRATO Enrico
28 – DEMIRAL Merih
31 – ROSSI Francesco
32 – PESSINA Matteo
41 – GHISLANDI Davide
42 – SCALVINI Giorgio
57 – SPORTIELLO Marco
59 – MIRANCHUK Alexey
60 – DA RIVA Jacopo
66 – LOVATO Matteo
88 – PAŠALIĆ Mario
91 – ZAPATA Duván
99 – PICCOLI Roberto