LIVE | Serie A, i CONVOCATI della 24^ giornata: infortunio per Calhanoglu, out contro il Toro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un’altra giornata di Serie A e fantacalcio sta per iniziare. Tanti, come sempre, i dubbi di formazione che attanagliano i fantallenatori alle prese con i giocatori da scegliere e schierare nelle loro squadre. Non basta leggere tutti i consigliati della 24^ giornata, le probabili formazioni, i consigli fantacalcio o le ultime dai campi: a volte l’errore più comune è dimenticarsi di conoscere chi può scendere in campo e chi no. Sapere chi sono i convocati Serie A 24^ giornata eviterebbe delle figuracce con i vostri compagni di Lega e soprattutto brutte sorprese dell’ultima ora.

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 24^ giornata. Un modo facile e veloce di controllare sull’app di Fantamaster tutte le novità e le defezioni dell’ultima ora. Purtroppo non potrete conoscere tutti i convocati prima del fischio di inizio di Lecce-Spal, apripista della ventiquattresima giornata di Serie A, ma vi permetterà di non lanciare giocatori – in campo o in panchina – fuori dall’elenco dei convocati per questo turno di campionato. Di seguito l’elenco completo dei convocati della Serie A per la 24^ giornata.

Convocati Serie A 24^ giornata squadra per squadra

ATALANTA

BOLOGNA

BRESCIA

Sabelli, Mateju, Ndoj, Spalek, Zmrhal, Donnarumma, Andrenacci, Chancellor, Ayé, Mangraviti, Alfonso, Skrabb, Viviani, Bisoli, Martella, Dessena, Semprini, Bjarnason, Balotelli. 

CAGLIARI

FIORENTINA

GENOA

1 Perin, 2 Zapata, 3 Barreca, 4 Criscito, 5 Goldaniga, 9 Sanabria, 13 Ichazo, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 16 Eriksson, 19 Pandev, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 23 Destro, 27 Sturaro, 29 Cassata, 30 Favilli, 32 Ankersen, 55 Masiello, 85 Behrami, 92 Soumaoro, 99 Pinamonti.

INTER

Non verranno comunicati

JUVENTUS

LAZIO

LECCE

MILAN

Hakan Calhanoglu è assente dall’elenco dei convocati per Milan-Torino. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il turco avrebbe riportato una lesione al muscolo ileopsoas destro. Le condizioni del calciatore verranno rivalutate nei prossimi giorni.

NAPOLI

Koulibaly e Milik hanno svolto lavoro personalizzato in palestra, quest’ultimo fermo per una infiammazione al ginocchio destro. Lozano si è allenato in parte in palestra e in parte in campo.

PARMA

ROMA

SAMPDORIA

SASSUOLO

SPAL

TORINO

UDINESE

VERONA

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!