Roma, svelato il contratto di Mourinho: quanto guadagnerà lo Special One

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Contratto Mourinho alla Roma – Già dai momenti appena successivi all’ufficialità del passaggio di José Mourinho alla Roma, una delle curiosità maggiori dei tifosi giallorossi, ma non solo, è stata sulla portata economica dell’operazione conclusa dalla famiglia Friedkin.

Il contratto della durata di tre anni (con scadenza quindi nel 2024) prevede un ingaggio di 7 milioni di euro netti a stagione più bonus. Una cifra ben minore rispetto ai 16 milioni che lo Special One percepiva al Tottenham.

Il club londinese, che ha esonerato Mourinho lo scorso 19 aprile, si impegnerà a versare la differenza tra i due contratti nel primo anno in giallorosso del suo ex allenatore. Una cifra vicina ai 9 milioni di euro è quindi pronta a entrare nelle tasche di quello che è l’erede di Fonseca alla Roma, ma solo per i primi dodici mesi passati nella Capitale.

L’ex allenatore dell’Inter, come detto al Time solo qualche giorno fa, aveva una gran voglia di tornare ad allenare e il fatto che abbia deciso di tagliarsi buona parte dello stipendio è, senza dubbio, il primo segnale positivo lanciato verso tutti i tifosi romanisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!