Milan, Conti salta la Sampdoria: il suo futuro è scritto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conti alla Sampdoria – Tra pochi minuti si chiuderà la prima giornata del nuovo campionato di Serie A. A scendere in campo sarà il Milan, atteso dalla sfida sempre insidiosa di Marassi contro la Sampdoria per provare a rispondere alle big che hanno esordito con una vittoria.

La formazione rossonera giocherà mentre la dirigenza sta lavorando per completare le rimanenti operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita. In quest’ultimo caso, uno dei giocatori da piazzare entro il 31 agosto è senza dubbio Andrea Conti.

Il terzino ex Atalanta non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che avrebbe desiderato, anche a causa di qualche infortunio di troppo. Inoltre il recente arrivo in rossonero di Florenzi ha chiuso ogni residua possibilità di giocarsi il posto in questa nuova stagione.

Conti alla Sampdoria, si tratta dopo la partita

Per questo motivo si aprono per lui le porte della cessione. E potrebbe essere proprio la prima rivale stagionale del Milan ad accogliere Conti a braccia aperte. La Sampdoria, come si legge su Calciomercato.com, punta sulla presenza di D’Aversa che lo ha già allenato a Parma.

La destinazione blucerchiata appare gradita al giocatore, che in ogni caso non è partito con i rossoneri alla volta della Liguria. Sembra potersi accendere per lui un derby della Lanterna di mercato con il Genoa. La terza strada, decisamente meno percorribile, si chiama Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!